Referenza : 2224040

Apri cancello Bluetooth per Smartphone SOLO1 CONTROL

Apri cancello Bluetooth per Smartphone SOLO1 CONTROL
99,95
- +
  • Nel centro Norauto
    seleziona il tuo Centro


    Ritiro in 2h in negozio Pagamento al ritiro possibile

  • A domicilio

    a partire dal 03 novembre

  • In un punto di ritiro

    a partire dal 03 novembre

Descrizione

Referenza : 2224040

- Fino a 10 dispositivi connessi gratuiti.
- Funziona senza internet.

1Control SOLO è un dispositivo elettronico che consente l'azionamento di una automazione radiocomandata, come un cancello o un garage, utilizzando uno smartphone. SOLO è in grado di copiare il radiocomando di una automazione e quindi di controllarla comportandosi come il radiocomando originale.
È in grado di copiare tutti i radiocomandi a codifica fissa e la maggioranza dei radiocomandi rolling-code, nelle bande di frequenza da 433.0 MHz a 868.0 MHz, utilizzando le modulazioni AM e FM. I vecchi radiocomandi a bassa frequenza, detti quarzati, non sono compatibili. L'elenco completo dei radiocomandi compatibili è disponibile sul sito 1Control o sulla Guida completa.

Per controllare una automazione è sufficiente copiare un solo radiocomando, non è necessario copiare i radiocomandi di tutti gli utilizzatori. SOLO comunica con lo smartphone utilizzando il protocollo Bluetooth LE 4. Non è necessario quindi disporre di una connessione ad Internet per aprire cancello e garage. Distanza di funzionamento La distanza massima tra SOLO e una automazione da controllare varia in base alla tipologia di radiocomando utilizzato. Tipicamente tale distanza è compresa tra 20 e 40 metri. La distanza massima tra SOLO e uno smartphone varia in base al modello di smartphone utilizzato e tipicamente è circa 15-20 metri. Per massimizzare la portata di SOLO è bene posizionarlo ad almeno 1 metro da terra e in un posto dove non vi siano ostacoli tra l?utilizzatore e SOLO. Muri in cemento armato o scatole metalliche possono indebolire o bloccare il segnale di SOLO. Condizioni operative SOLO è resistente ad agenti atmosferici, non teme pioggia, neve ed esposizione ai raggi solari. E' certificato IP66.

Sicurezza Al primo utilizzo di SOLO è necessario impostare un codice PIN numerico a 8 cifre. Questo PIN va mantenuto segreto. I possessori del codice PIN sono considerati amministratori del dispositivo. E' possibile reimpostare il codice PIN effettuando un ripristino di fabbrica di SOLO. L'amministratore di SOLO può invitare altri utenti ad utilizzare una automazione, senza dare loro il codice PIN, utilizzando le funzionalità di condivisione offerte dall?app. La comunicazione tra SOLO e uno smartphone è protetta da algoritmi di sicurezza di ultima generazione basati su chiavi pubbliche e cifratura end-to-end simmetrica con chiavi effimere. La comunicazione tra SOLO e una automazione utilizza gli stessi algoritmi di sicurezza del radiocomando copiato. Pertanto il grado di sicurezza offerto in tale comunicazione è lo stesso del radiocomando. Alimentazione SOLO è fornito con le batterie già inserite ed è già acceso. Le batterie possono essere sostituite quando scariche. SOLO mantiene in memoria i radiocomandi copiati e gli accessi condivisi anche in assenza di alimentazione. È possibile controllare lo stato di carica delle batterie mediante l'app. La durata delle batterie varia in funzione del numero di azionamenti (aperture o chiusure) che si effettuano:Controllo di una automazione Data e orario SOLO è dotato di un orologio interno che viene utilizzato per verificare i diritti di accesso temporali degli utenti. L'orologio interno gestisce l'ora legale europea autonomamente. La data verrà impostata automaticamente dall'app al primo avvio. Aperture giornaliere Durata media 4 10 20 48 mesi 24 mesi 12 mesi 1Control SOLO

- Scheda tecnica 1/2 Dati e limitazioni SOLO può controllare fino a 4 diverse automazioni radiocomandate. Può essere utilizzato da 10 persone/smartphone, è possibile acquistare ulteriori utenti dall'app.

L'app 1Control è gratuita ed è scaricabile dagli Store di iPhone e Android. È compatibile con i seguenti sistemi: - Smartphone iPhone 4S o superiore con iOS 9 o superiore - Smartphone Android con sistema 4.3 o superiore e Bluetooth LE 4 L'app 1Control può gestire e controllare più dispositivi 1Control contemporaneamente.

Prima installazione
1. Scaricare l'app 1Control dallo store del proprio smartphone 2. Collegarsi con l'app a SOLO e impostare un codice PIN segreto 3. Copiare il radiocomando seguendo la procedura guidata dall'app 4. Posizionare SOLO vicino all'automazione da controllare.

Tipo di prodotto:Unità di controllo remoto
Mostra le caratteristiche tecniche Nascondi le caratteristiche tecniche

Recensioni


Alto