Igienizzante per climatizzatori 3F QUALITY

3F QUALITY

"- Formula innovativa
- Non gocciola
- Igienizza efficacemente l'impianto

Referenza : 748951
6,95
  • Nel centro Norauto

    seleziona il tuo Centro


    Ritiro in 2h in negozio Pagamento al ritiro possibile

  • A domicilio

    a partire dal 02 ottobre

    icon_question

"Il Quality Clima è un nuovo prodotto nel mondo degli igienizzanti per climatizzatore. Grazie alla sua formula innovativa, non gocciola e l’abitacolo rimane completamente asciutto: la sua particolare formulazione non macchia i sedili o la tappezzeria.
Quality Clima igienizza e pulisce l’impianto di climatizzazione attraverso il ricircolo , elimina le fonti degli odori sgradevoli, rilasciando nell’abitacolo un gradevole profumo. Il contenuto della bomboletta di Quality Clima è sufficiente per un processo intensivo di pulizia: si accende il ricircolo del climatizzatore, si posiziona la bomboletta sul pavimento del comparto passeggeri, si schiaccia il pulsante, ed esegue automaticamente l’igienizzazione in meno di 5 minuti.

Utilizzo pulitore clima:Abitacolo + Circuito d'aria
Supporto e utilizzo:Atmosfera
Contenuto (ml):200

"Agitare il prodotto.
A veicolo fermo e motore acceso, mettere la ventilazione al massimo, chiudere i finestrini e le portiere(tranne quella posteriore destra).
Spostare il sedile anteriore passeggero il più avanti possibile e posizionare il prodotto su una microfibra, appoggiato sul suolo del veicolo nella parte del passeggero posteriore destro.
Premere la valvola ( non posizionarsi al di sopra della valvola, polverizzazione verticale).
Uscire immediatamente dal veicolo e chiudere la porta posteriore destra.
Attendere 10 minuti e togliere il prodotto vuoto.
Areare il veicol.
In caso di formazione di umidità, asciugare con un panno in microfibra.
Frequenza ottimale d'utilizzo: ogni 3 mesi.
Dose ottimale di utilizzo: 1 areosol= 125 ml"""
Utilizzare unicamente per l'uso previsto e in conformità alle modalità d'uso. Non applicare su una superficie calda o che è appena stata esposta al sole. *Essenza estrata da un profumo di sintesi. Pericolo: contiene Idrocarboni, C6, isoalcani, <5% n-esano. Aerosol altamente infiammabile. Contenitore pressurizzato: può esplodere se riscaldato. Può provocare gravi irritazioni oculari, sonnolenza e vertigini. Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. L'esposizione ripetuta può provocare secchezza o screpolature della pelle. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. Non vaporizzare su fiamma libera o altra fonte di accensione. Non perforare nè bruciare, neppure dopo l'uso. Evitare di respirare gli areosol. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. Non disperdere nell'ambiente.Proteggere gli occhi e il viso. IN CASO DI INGESTIONE: sciacquare la bocca. Non provocare il vomito. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. In caso di malessere, contattare un centro antiveleni o un medico. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. Conservare sotto chiave. Proteggere dai raggi solari.Non esporre a temperature superiori a 50°. Smaltire il prodottoin conformità alla regolamentazione locale.
Alto