Portabici gancio traino THULE VeloCompact 925 per 2 bici.

Thule

- Trasporto di 2 bici.
- Materiale leggero e resistente.
- Cinghia a chiusura rapida.
- Funzione di basculamento
- Sistema antifurto sul gancio di traino e sulle pinze.

Referenza : 922942
399,95

I nostri clienti hanno consultato anche...

30,95
Disponibile
Ritiro in 2h in negozio
19,95
Disponibile
Ritiro in 2h in negozio
4,59
Disponibile
Ritiro in 2h in negozio
13,75
Disponibile
Ritiro in 2h in negozio
19,95
Disponibile
Consegna a partire da martedì 03/09
7,95
Disponibile
Ritiro in 2h in negozio

Il portabici VeloCompact 925, ideale per un uso quotidiano, è fatto di materiali leggeri e molto resistenti associato ad un design senza tempo, donando al portabici delle linee eleganti e una grande leggerezza. Il portabici è preassemblato, quindi non hai bisogno di nessuno strumento per installarlo. .

I portaruota e le luci sono estendibili e rimovibili, in modo da avere molto spazio per trasportare le bici. Le cinghie sono a chiusura rapida e equipaggiate di fibbie micro-clip per fissare le ruote più comodamente.

Il portabici oscilla al fine d'accedere interamente al bagagliaio senza dover scaricare le bici. Questa funzione di oscillazione pratica è azionata dai piedi lasciando così le mani libere per sostenere le bici durante l'operazione. Le braccia di fissaggio del telaio sono singole e rimovibili e possono essere sollevate o installate in tutta semplicità dopo il carico delle bici. Questa funzione facilita e accelera il carico delle bici . Ciascuna delle ganasce di bloccaggio è equipaggiata di una superficie interna in caoutchouc per proteggere i telai delle bici, così non corri nessun rischio che le bici si scontrino durante il trasporto. Delle cinghie supplementari sono fornite per mantenere salde e sicure le bici sul portabici.

Il ripiegamento di questo portabici THULE si effettua piano per una facile memorizzazione e viene quindi sufficientemente compattato per essere conservato nel bagagliaio della vettura.

Inoltre, è interamente sicuro dato che dispone di un sistema antifurto su gancio di traino impedendo tutti i rischi di furto del portabici e di un antifurto a chiave su tutti i morsetti che fissano le bici; è equipaggiato di una presa di connessione di 7 poli. Se il veicolo è equipaggiato in 13 poli, esiste un adattatore che converte la presa elettrica da 13 poli della vettura in una presa a 7 poli. Possibilità di aggiungere una rotaia al fine di trasportare una quarta bici.

Questo portabici THULE ha superato con successo il City Crash test.

Dimensioni del portabici (cm) : 130 x 56 x 75.

Pieghevole, facile da riporre:No
Funzione basculante:Si
Antifurto bici su portabici:Si, in opzione
Antifurto portabici su vettura:Si
Numero di bici trasportabili:2
Numero di bici in opzione:0
Capacita moto:0
Adattabile bici elettrica:Si
Materiale carrozzeria:Plastica, Acciaio
Punti di attacco delle bici:Telaio e ruote
Telai bicicletta:Rotondo, Ovale
Diametro minimo del telaio -mm:20
Diametro max del telaio - mm:100
Antifurto piattaforma vettura:No
Luce targa fornita:Si
Funzione dei fari:Luce targa, Freccia, Stop, Posizione
Ganci traino:Plastica 7 posizioni
Peso a vuoto (kg):16.9
Carico massimo supportato (kg):46
Lunghezza in apertura (cm):130
Larghezza in apertura (cm):56
Altezza in apertura (cm):75
Norma e omologazione:XPR18904-4
Modello:RAPIDBIKE

È bene guardare sia le raccomandazioni d'uso del portabici così come le raccomandazioni d'uso contenute nel manuale tecnico del tuo veicolo.
- Leggere attentamente le istruzioni di montaggio e rispettare l'ordine degli schemi esplicativi durante l'installazione del prodotto.
Non superare il carico massimo supportato dal portabici
- In ogni caso, è importante consultare le istruzioni d'uso del portabici al fine di verificare la compatibilità del tuo attacco e del suo carico massimo chiamato carico « S » (indicato sul tuo attacco) con il portabici.
- Attenzione, su determinati monovolumi con portelloni grandi, il sistema basculante può non permettere l'apertura del bagagliaio. Per permettere l'apertura del bagagliaio, bisogna che la distanza tra la parte superiore del pomello e la soglia di carico sia uguale o superiore a 120 mm.
Alto