Prezzi scontati nel carrello!

  Il Programma Fedeltà Norauto

Il Programma Fedeltà Norauto

Hai già una carta?

Se hai già un account su Norauto.it, accedi e associa la tua carta al tuo conto o crea un nuovo conto.

Non hai una carta?

Unisciti al programma fedeltà e approfitta di tutti i vantaggi!

Ottieni uno sconto del 10% con la tua carta fedeltà

Scopri tutti i vantaggi della carta fedeltà

  • 1€ speso = 1 punto

    50 punti = € 1,00

    Accumuli punti nel salvadanaio su tutti i tuoi acquisti

    Aderisci al programma

  • Dei punti extra

    Nel tuo salvadanaio

    Cumula dei punti per gli acquisti fatti in negozio sulle offerte di prodotti e servizi riservati ai titolari della carta Norauto

    Scopri le offerte

  • Pack di benvenuto

    Aderendo al programma Ottieni uno sconto del 10% e una consegna a domicilio gratuita

    Scopri l'offerta

Come aderire al programma fedeltà?

  • NEL CENTRO

    Aderisci al programma fedeltà presso la cassa di un punto vendita Norauto

  • SU NORAUTO.IT

    Iscriviti al programma fedeltà creando un conto cliente su norauto.it o direttamente nella sezione "La mia carta fedeltà" se hai già un account.

Aderisci al Programma Fedeltà

*promozione valida in negozio, in officina e su Norauto.it, ad esclusione dei prodotti già in promozione, forfait officina tutto incluso (prodotto e manodopera), pneumatici e relativo montaggio, pack gomme+cerchi e servizi connessi a tassazioni automobilistiche, come ad esempio la Revisione Ministeriale, la Gestione delle Pratiche per l'Omologazione del Gancio Traino, ecc.

Come spendere i punti del salvadanaio

  • NEL CENTRO

    Presenta il numero della tua carta fedeltà presso la cassa del punto vendita Norauto.

Accumula punti con il programma fedeltà

Accumuli il 2% dei tuoi acquisti

Durante tutto l'anno, puoi guadagnare l'equivalente del 2% dei tuoi acquisti in punti fedeltà (per esempio, con un acquisto di 100€ ottieni 100 punti sulla tua carta fedeltà, con uno sconto di 2€ sui tuoi acquisti futuri) sia in negozio che su Norauto.it!

Usa i tuoi punti a partire dalla prima soglia di 50 punti, presentando il numero della tua carta nel tuo centro Norauto.

Le offerte riservate ai possessori della Carta Norauto presso i Centri Norauto

Condizioni generali di utilizzo del Programma Fedeltà Carta Norauto

Proroga e Aggiornamento del Regolamento Programma Carta Fedeltà Norauto.

NORAUTO ITALIA S.p.A., con sede legale in Moncalieri (TO), Corso Savona 85/1 C.F. e P.IVA 06026940012, iscrizione al Registro delle Imprese di Torino con il numero TO-754831 (di seguito “NORAUTO”), comunica con la presente a tutti i destinatari aderenti al Programma Carta Fedeltà Norauto e Titolari della relativa carta l’aggiornamento del Regolamento a decorrere dal 4 aprile 2024, finalizzato all’ampliamento dell’offerta di agevolazioni, sconti e promozioni in favore dei propri clienti e all’estensione della validità dei punti raccolti durante l’iniziativa. 

In particolare, si riportano di seguito le principali novità:  

  1. l’estensione della durata dell’efficacia dei punti cumulati sulla Carta Fedeltà Norauto, prevista al paragrafo “Durata raccolta punti”, per la quale non viene prevista scadenza, fatto salvo quanto previsto all’art. 6 a); 

  2. l’aumento del numero di soglie punti che daranno diritto ai soggetti aderenti di poter beneficiare di sconti e promozioni, secondo quanto dettagliatamente indicato al paragrafo “Raccolta Punti”;

  3. l’introduzione di una nuova promozione legata all’acquisto di “Prodotti e servizi ECO”;

  4. l’aggiornamento della policy in materia di “Modifica del Regolamento”.

Fermo quanto precede, si riporta di seguito il testo integrale del Regolamento Programma Carta Fedeltà Norauto come aggiornato.  

  • NORAUTO ITALIA Spa, con sede legale in Moncalieri (TO), Corso Savona 85/1 C.F. e P.IVA 06026940012, iscrizione al Registro delle Imprese di Torino con il numero TO-754831 (di seguito “NORAUTO”).

  • Il Programma Fedeltà Norauto "gli Ecomobilisti" (di seguito "Programma"), cui hanno accesso i titolari di Carta Fedeltà Norauto di seguito meglio descritta, consiste in un’attività promozionale esclusa dall’ambito di applicazione del D.p.r. 26 ottobre 2001, n. 430 rivolta ai clienti dei negozi NORAUTO in Italia e agli utenti che si registrano sul sito internet www.norauto.it. Il Programma darà diritto ai clienti che vi aderiscono in conformità alle modalità previste dal presente regolamento (di seguito “Titolari”) di poter beneficiare di un’ampia serie di sconti, vantaggi e servizi. La partecipazione al Programma e l’utilizzo della relativa carta sono disciplinati dal presente regolamento, che il Titolare accetta per poter partecipare all’iniziativa.

  • Il presente regolamento (di seguito il “Regolamento”) disciplina le modalità di adesione e svolgimento del Programma nonché i termini e le condizioni di utilizzo della relativa Carta Fedeltà Norauto (di seguito la “Carta Fedeltà”).

    Il Programma è stato creato per ricompensare i clienti attraverso la possibilità di: - raccogliere punti fedeltà convertibili in sconti da utilizzare nei negozi NORAUTO; - approfittare degli sconti sui prodotti e sui servizi NORAUTO; - accedere alle aree riservate sul sito Norauto.it; - ricevere newsletter e informazioni sulle offerte speciali, le attività e gli eventi organizzati da NORAUTO; - godere di ulteriori vantaggi, che NORAUTO potrà introdurre nel proprio Programma e che verranno comunicati a cura di NORAUTO. 

  • Possono aderire al Programma come Titolari, previa compilazione e sottoscrizione del modulo d’iscrizione, le persone fisiche, maggiorenni e residenti in Italia, i liberi professionisti e le società, ad esclusione di quelle che abbiano già aderito ad altri programmi e/o campagne incentivanti di NORAUTO. La sottoscrizione della Carta Fedeltà è effettuabile presso i centri NORAUTO presenti sul territorio italiano, aderenti all’iniziativa (di seguito “Centro Norauto” e al plurale “Centri Norauto”) oppure sul sito https://www.norauto.it/e/programma-fedelta-carta-norauto.html.

    Per aderire al Programma occorre: - compilare l’apposito modulo presso il Centro Norauto;

    oppure:

    - compilare il modulo online direttamente sul sito internet https://www.norauto.it/e/programma-fedelta-carta-norauto.html nella sezione dedicata.

    Al momento dell’iscrizione, il Titolare riceverà il numero della Carta Fedeltà che gli consentirà di cumulare punti sulla stessa e di beneficiare da subito dei vantaggi del Programma presso il Centro Norauto in cui viene emessa la Carta Fedeltà e presso tutti gli altri Centri Norauto aderenti al Programma a partire dal momento stesso dell’iscrizione.

  • La Carta Fedeltà è e rimane per tutta la durata del Programma di proprietà esclusiva di NORAUTO, essendone il Titolare solo depositario. Essa non costituisce un mezzo di pagamento. È valida in tutti i Centri Norauto in Italia aderenti all’iniziativa. Ha carattere gratuito, personale e non è trasferibile/utilizzabile da soggetti diversi dal Titolare. Il Titolare ha diritto di richiedere e può possedere una sola Carta Fedeltà ed è tenuto a farne un uso personale e non commerciale. Nel caso in cui il Titolare della Carta Fedeltà sia una società o altra persona giuridica, verrà considerato quale utilizzo personale solo l’utilizzo effettuato direttamente da parte del titolare o legale rappresentante della società o della diversa persona giuridica (a titolo esemplificativo non è possibile sottoscrivere una Carta Fedeltà a nome di una società permettendone l’utilizzo a tutti i suoi dipendenti, ma potrà essere utilizzata dal solo titolare o legale rappresentante). L’utilizzo della Carta Fedeltà da parte di soggetti diversi dal Titolare è tassativamente vietato e comporta le conseguenze indicate al successivo paragrafo 14.

    5.a) Durata Il Programma e la Carta Fedeltà non hanno scadenza. Le modalità di raccolta e la durata dei punti fedeltà sono indicate nel successivo paragrafo 6. Il Titolare potrà in qualunque momento recedere dal Programma e richiedere la cancellazione dei propri dati contattando il Servizio Clienti Norauto all’indirizzo email: [email protected].

    5.b) Utilizzo Per usufruire degli sconti e dei vantaggi previsti dal Programma, la Carta Fedeltà dovrà essere esibita al momento del pagamento presso il Centro Norauto per la lettura e memorizzazione del codice. NORAUTO si riserva il diritto di richiedere un documento d’identità del Titolare. In caso di acquisto online su Norauto.it, sarà necessario inserire il codice carta nello spazio dedicato. 

    La mancata presentazione della Carta Fedeltà al momento della visita in negozio (ovvero dell’acquisto di un prodotto o servizio) o il mancato inserimento del codice carta nello spazio apposito su Norauto.it non darà diritto al riconoscimento in tempi successivi di quanto previsto dal Programma e riportato al paragrafo 2.

    5.c) Dati personali Ai fini dell’iscrizione al Programma e del rilascio della Carta Fedeltà è necessario fornire alcuni dati personali, come meglio precisato nell’informativa disponibile all’indirizzo https://www.norauto.it/e/privacy-policy.html. Il Titolare si impegna a fornire solo dati veritieri e corretti e a mantenere sempre aggiornati i propri dati identificativi e di contatto, accedendo al proprio spazio personale, rivolgendosi via mail al Servizio Clienti o recandosi presso un Centro Norauto. Il mancato conferimento dei dati indicati come “obbligatori” non consentirà l’iscrizione al Programma.

  • La Carta Fedeltà permette al Titolare di ottenere, su presentazione in cassa della stessa, presso i Centri Norauto, ovvero inserendo il codice della Carta Fedeltà medesima sul sito internet Norauto.it, l’equivalente di 1 punto per ogni euro intero di spesa effettuato dal Titolare (ai fini della raccolta punti non si tiene conto dei centesimi di euro, per esempio: € 3,60 corrispondono a 3 punti).

    I punti fedeltà concorreranno a formare un “salvadanaio”, all’interno del quale i Titolari potranno cumulare punti e convertirli in sconti. La soglia minima per ottenere uno sconto è di 50 punti (equivalenti a € 1,00 in sconto). Il valore dello sconto crescerà all’aumentare dei punti accumulati all’interno del proprio “salvadanaio” dal Titolare, come sotto riportato secondo le seguenti soglie punti (di seguito “Soglie”):

    Soglia = x Euro

    50 punti = € 1,00 100 punti = € 2,00 150 punti = € 3,00 200 punti = € 4,00 250 punti = € 5,00 300 punti = € 6,00 350 punti = € 7,00 400 punti = € 8,00 450 punti = € 9,00 500 punti = € 10,00 750 punti = € 15,00 1000 punti = € 20,00 1250 punti = € 25,00 1500 punti = € 30,00 1750 punti = € 35,00 2000 punti = € 40,00 2250 punti = € 45,00 2500 punti = € 50,00

    Per poter usufruire degli sconti i punti dovranno già essere presenti all’interno del “salvadanaio”. L’utilizzo dello sconto comporta la deduzione automatica dal “salvadanaio” dei punti necessari per il suo ottenimento. Gli sconti non sono cumulabili: è possibile utilizzare un solo sconto alla volta (corrispondente alla rispettiva Soglia) per ciascun acquisto di prodotti o servizi. A titolo esemplificativo: saldo punti pari a 100 (equivalenti ad uno sconto di € 2,00), acquisto per un valore di € 5,00, è possibile utilizzare un solo sconto pari a un valore massimo di € 2,00 deducendo automaticamente i punti precedentemente accumulati in funzione delle Soglie sopra indicate. L’acquisto genererà dunque un nuovo saldo punti pari a 3, derivanti dal prezzo effettivamente pagato a seguito dell’utilizzo dello sconto. Gli sconti non potranno dare luogo a un rimborso in contanti né nella forma di dazione di altri beni. Per poter utilizzare uno sconto è necessario che l’importo della vendita sia superiore al valore dello sconto che si desidera utilizzare (è beninteso che è necessario aver raggiunto un saldo punti tale da aver diritto ad uno sconto secondo le soglie sopra indicate). Dopo l’utilizzo, gli sconti vengono annullati e perdono ogni valore; allo stesso modo, dopo l’utilizzo degli sconti i punti non potranno essere in alcun modo reintegrati. Gli sconti non potranno essere utilizzati per l'acquisto del servizio di Revisione Ministeriale o di Gestione delle Pratiche per l'omologazione del Gancio Traino o altri servizi soggetti a tassazioni automobilistiche e non sono cumulabili ai codici sconto rilasciati da Norauto ai Titolari in ragione delle promozioni e iniziative (previste o non previste dal Regolamento) per specifiche occasioni ovvero per specifiche categorie di Titolari (a titolo esemplificativo, il codice sconto legato all’offerta “Pack di Benvenuto”, alla promozione “Sconto Compleanno”, alla promozione “Norauto 60+”, ecc). Se il Titolare dovesse rilevare un qualsiasi errore nel computo dei suoi punti, potrà presentare opportuno reclamo contattando il Servizio Clienti all’indirizzo email: [email protected]. NORAUTO potrà sottrarre ad un Titolare i punti eventualmente a questi assegnati per errore. Per mantenere validi i punti, il Titolare dovrà effettuare almeno un acquisto di un importo minimo di € 1,00 entro un anno dall’ultimo acquisto con Carta Fedeltà. Decorso questo periodo senza che il Titolare effettui almeno un acquisto del valore di € 1,00, il saldo punti verrà azzerato automaticamente e non potrà essere in alcun modo reintegrato.

    a) Durata raccolta punti: Il Programma non avrà scadenza, salvo la possibilità per il Titolare di recedere secondo quanto stabilito nell’articolo 5.a). Sarà insindacabile facoltà di NORAUTO modificare o fare cessare l’iniziativa in conformità a quanto previsto all’art. 14 che segue.

    b) Conversione in premi:

    Al raggiungimento delle soglie previste al Paragrafo 6, il Titolare avrà la facoltà di convertire i punti in sconti, al suo passaggio in cassa presso un Centro Norauto, prima del pagamento. Solamente il Titolare potrà beneficiare dello sconto maturato a fronte dell’accumulo di punti nel suo “salvadanaio” e potrà utilizzarlo presso i Centri Norauto in Italia che aderiscono all’iniziativa. Non è possibile utilizzare i suddetti sconti su Norauto.it. 

    c) Politica punti in caso di reso o annullamento di un ordine

    In caso di reso o di annullamento di un ordine (sia per gli acquisti in negozio, che per gli acquisti su Norauto.it) il Titolare non avrà diritto ad accumulare i punti corrispondenti all’importo dell’acquisto reso/annullato.

    Nel caso in cui il Titolare utilizzi uno sconto derivante dai punti raccolti per un acquisto (in negozio o su Norauto.it) ed effettui il reso ovvero annulli l’ordine, perderà i punti utilizzati per l’acquisto che non potranno essergli riaccreditati.

  • Il cliente che aderisce al Programma e che ha rilasciato un indirizzo e-mail valido prestando il consenso al trattamento dei propri dati personali e a ricevere comunicazioni commerciali da parte di NORAUTO, riceverà un “pacchetto di offerte di benvenuto” tramite e-mail, utilizzabili da subito. 

    Le offerte comprendono:

    - il 10% di sconto valido in negozio e in officina, ad esclusione dei prodotti già in promozione, forfait officina tutto incluso (prodotto e manodopera), pneumatici e relativo montaggio, pack gomme+cerchi e servizi connessi a tassazioni automobilistiche, come ad esempio la Revisione Ministeriale, la Gestione delle Pratiche per l'Omologazione del Gancio Traino, ecc.; 

    - una consegna a domicilio gratis in tutta Italia, isole comprese, senza minimo d’acquisto.

     Le promozioni sopra indicate sono valide anche su Norauto.it.

  • NORAUTO ha previsto la possibilità per tutti i Titolari di beneficiare di alcuni vantaggi e sconti legati alla spesa effettuata presso i Centri Norauto per prodotti e servizi “Eco” a basso impatto ambientale. In particolare, NORAUTO ha previsto che i Titolari che effettuino un acquisto con Carta Fedeltà, presso un Centro NORAUTO, di prodotti e servizi rientranti nelle categorie di seguito riportate, possano beneficiare di un ulteriore piano di raccolta punti all’interno del proprio “salvadanaio”, aggiuntivo e cumulativo rispetto a quello descritto al Paragrafo 5 che precede. 

    In caso di spesa per prodotti e servizi “Eco” il Titolare, oltre all’ordinario accantonamento dei punti corrispondenti alla spesa effettuata secondo quanto previsto da Programma Fedeltà, potrà pertanto beneficiare anche di un ulteriore sconto del valore corrispondente alle soglie di spesa di seguito dettagliate per ogni categoria di prodotto e servizio, da utilizzare a partire dall’acquisto successivo a detta spesa e in particolare:

    - per l’acquisto di un servizio di pulizia motore con idrogeno: 10 € di spesa = 500 punti aggiuntivi; - per l’acquisto di pneumatici rigenerati di marca Leonard: 5 € di spesa = 250 punti aggiuntivi; (N.B. la promozione sarà applicata su ogni pneumatico acquistato, fino ad un massimo di quattro pneumatici).

    L’iniziativa NORAUTO relativa ai prodotti e servizi “Eco” è limitata agli acquisti effettuati dai Titolari presso i Centri Norauto; non sarà, pertanto, possibile beneficiare dei vantaggi relativi all’iniziativa di cui al presente paragrafo in caso di acquisto di prodotti e servizi “Eco” online sul sito Norauto.it. Gli sconti maturati e cumulati con l’acquisto di prodotti e servizi “Eco” di cui al presente paragrafo potranno essere utilizzati dai Titolari secondo le modalità indicate nei precedenti paragrafi del Regolamento.

  • Si tratta di una promozione dedicata a tutti gli over 60 che si ottiene aderendo al Programma e rilasciando un indirizzo e-mail valido, prestando il consenso al trattamento dei propri dati personali e a ricevere comunicazioni commerciali da parte di NORAUTO. 

    In particolare, ogni primo lunedì del mese, gli over 60 hanno diritto di ottenere il 10% di sconto in negozio ed in officina, ad esclusione dei prodotti già in promozione, del forfait officina tutto incluso (prodotto e manodopera), degli pneumatici e relativo montaggio, del pack gomme+cerchi e dei servizi connessi a tassazioni automobilistiche, come ad esempio la Revisione Ministeriale, la Gestione delle Pratiche per l'Omologazione del Gancio Traino, ecc. 

    Lo sconto è applicabile presso il Centro Norauto e solo se il cliente ha un’età uguale o superiore a 60 anni, presentando la Carta Fedeltà ed un documento d’identità valido. Lo sconto è valido anche online. Il cliente riceverà una comunicazione dedicata tramite e-mail con il codice sconto da utilizzare.

  • Si tratta della promozione per festeggiare il compleanno dei clienti, che si ottiene aderendo al Programma e rilasciando un indirizzo e-mail valido con il consenso al trattamento dei propri dati personali e a ricevere comunicazioni commerciali da parte di NORAUTO.  

    La promozione dà diritto ad un 5% di sconto in negozio ed in officina, ad esclusione dei prodotti già in promozione, del forfait officina tutto incluso (prodotto e manodopera), degli pneumatici e relativo montaggio, del pack gomme+cerchi e dei servizi connessi a tassazioni automobilistiche, come ad esempio la Revisione Ministeriale, la Gestione delle Pratiche per l'Omologazione del Gancio Traino, ecc. 

    Lo sconto è applicabile presso il Centro Norauto presentando un documento d’identità valido. Lo sconto è valido anche online inserendo nello spazio personale la data del compleanno del cliente. Il cliente riceverà una comunicazione dedicata tramite e-mail.

  • IIscrivendosi al Programma e rilasciando un indirizzo e-mail valido con il consenso al trattamento dei propri dati personali e a ricevere comunicazioni commerciali da parte di NORAUTO, il cliente riceverà delle comunicazioni dedicate sui futuri piani di manutenzione auto che deve eseguire sulla vettura, oltre che il servizio di promemoria sulla scadenza della Revisione Ministeriale.

  • Iscrivendosi al Programma e rilasciando un indirizzo e-mail valido con il consenso al trattamento dei propri dati personali e a ricevere comunicazioni commerciali da parte di NORAUTO, il cliente riceverà promozioni esclusive su prodotti e servizi della gamma NORAUTO.

  • Il Titolare dovrà notificare lo smarrimento, il furto o il deterioramento della Carta Fedeltà presso qualunque negozio NORAUTO che provvederà ad annullata la carta smarrita, rubata o deteriorata e ad emetterne una nuova mantenendo il saldo punti presente sulla carta precedente.

  • Norauto si riserva, in ogni momento, il diritto di modificare e/o integrare il Regolamento dandone comunicazione ai Titolari tramite il sito web Norauto.it e con ogni ulteriore modalità dalla medesima ritenuta utile. La versione del Regolamento applicabile è dunque quella disponibile sul sito Norauto.it ed è depositata presso la sede legale di Norauto. Norauto invita i Titolari a verificare periodicamente gli aggiornamenti al Regolamento. Tutti gli aggiornamenti e le modifiche sono applicabili a partire dalla loro pubblicazione sul sito Norauto.it, fatto salvo il diritto di recesso del Titolare di cui all’art. 5.a.

    Norauto avrà diritto di sospendere o interrompere, temporaneamente o definitivamente, il Programma, per qualunque motivo a suo insindacabile giudizio. La sospensione o l’interruzione del Programma entrerà in vigore dalla data della sua pubblicazione sul sito Norauto.it. Il Titolare è informato da Norauto di qualsiasi sospensione o interruzione del Programma tramite l’invio di una e-mail con invito a recarsi sul sito Norauto.it.

    La sospensione o cessazione del Programma non darà diritto ad alcun tipo di risarcimento a favore del Titolare.

    Norauto si riserva la facoltà di non contattare i Titolari che non abbiano effettuato acquisti nell’arco degli ultimi 12 (dodici) mesi utilizzando la Carta Fedeltà per informarli dell’eventuale sospensione o cessazione del Programma. Norauto è esonerata da ogni responsabilità e ogni conseguenza derivanti, direttamente o indirettamente, da eventuali malfunzionamenti del Programma. Norauto porrà comunque in essere ogni ragionevole sforzo al fine di salvaguardare, in caso di malfunzionamento, i punti cumulati dal Titolare.

    In ogni caso Norauto si riserva il diritto di sospendere il Programma ovvero annullare i punti e/o disabilitare la Carta Fedeltà in caso di abusi o comportamenti fraudolenti da parte del Titolare nell’utilizzo della Carta Fedeltà e/o in caso di mancato rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento (a mero titolo esemplificativo possono legittimare la disabilitazione della Carta Fedeltà l’utilizzo della Carta Fedeltà da parte di persone diverse dal Titolare della stessa e l’utilizzo della Carta Fedeltà da parte di una Società che abbia già aderito ad altri programmi incentivanti NORAUTO). In queste ipotesi Norauto procederà con la sospensione e/o la disattivazione della Carta Fedeltà e con l’annullamento dei punti cumulati dopo averne dato comunicazione al Titolare, secondo le modalità che riterrà più opportune e senza che il Titolare possa rivendicare e/o pretendere alcun rimborso o indennizzo.

  • Il Regolamento è disciplinato dalla legge italiana. Ogni controversia che dovesse insorgere in relazione al Regolamento, comprese quelle inerenti alla sua validità, interpretazione, esecuzione e risoluzione, sarà competente, in via esclusiva, il Foro di Torino, fatta salva l'eventuale applicazione di disposizioni inderogabili di legge ivi comprese, ove applicabili, quelle dettate dal decreto Legislativo del 6 settembre 2005 n. 206 (cd. Codice del Consumo).

    Programma fedeltà aggiornato al 29/07/2025.

FAQ Aggiornamento Programma fedeltà Carta Norauto

  • Le novità relative all’aggiornamento del Programma Fedeltà saranno efficaci a partire dal 4 Aprile 2024

  • L’accumulo punti resta uguale: 1€ speso = 1 punto accumulato

  • Niente: resta il 10% di sconto* e la prima consegna a domicilio gratuita per gli ordini web, come previsto in precedenza.

    *ad esclusione dei prodotti già in promozione, forfait officina tutto incluso (prodotto e manodopera), pneumatici e relativo montaggio, pack gomme+cerchi e servizi connessi a tassazioni automobilistiche, come ad esempio la Revisione Ministeriale, la Gestione delle Pratiche per l'Omologazione del Gancio Traino, ecc.

  • NORAUTO ha aggiornato le soglie punti aumentandone il numero, agevolando e aumentando così la possibilità di accesso agli sconti per i Titolari di Carta Fedeltà. A partire dal 4 aprile 2024, la prima soglia punti che darà diritto all’ottenimento di uno sconto da utilizzare presso un Centro Norauto sarà abbassata a 50 punti (rispetto alla soglia minima precedentemente prevista per l’utilizzo degli sconti di 300 punti). Sarà inoltre previsto un aggiornamento anche in aumento del numero di soglie e la nuova soglia massima viene fissata in 2.500 punti.

  • Sì, i punti accumulati dai Titolari di Carta Fedeltà che abbiano raggiunto una soglia punti che dia diritto a beneficiare di sconti, saranno convertiti consentendo di mantenere la soglia sconto maturata. Ad esempio: per i clienti con 400 punti (che valevano 10 € di sconto), questi saranno convertiti in 500 punti, in modo da garantire ad essi di mantenere lo sconto di 10€ maturato.

  • Il Programma Fedeltà avrà durata indeterminata, senza scadenza. Questo significa che i punti accumulati non scadranno più ogni 2 anni come avveniva in precedenza. I punti saranno comunque azzerati nel caso in cui il Titolare non effettui alcun acquisto nel periodo di 12 mesi.